Post by phunctencaleres on Mar 13, 2022 0:07:38 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Color Fill 3D ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Color Fill 3D IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code generatore d'oro ▞▞▞
▞▞▞ Color Fill 3D 2022 version ▞▞▞
Troppe pubblicità e non esegue i comandi per cambiare strada.
Carino.
Il tranquillo noioso ed è truccato è uno spreco di tempo e uno spreco di spazio sul tuo dispositivo
Nel complesso, questo è un bel gioco, ma la pubblicità è troppo alta. Ogni singolo livello contiene 3-4 annunci. Davvero troppo.
buon tempo killer, il mio unico problema sono le troppe pubblicità. non giocherò così a lungo da sprecare 2,99. non mi dispiace la pubblicità oltre a quando ti chiede se vuoi guardare un video per continuare ma premi no e ottieni comunque un video da 15 a 30 secondi mi dispiace bene, premi continua a quel punto.
FeelColor filo per stampanti 3D website
Altri giochi di Play Store Android ... Color Fill 3D è un gioco divertente in cui dovrai riempire l' intero schermo rosa. Per raggiungere questo obiettivo, è
Va lentissimo e la pubblicità sono infinite
Gioco fantastico in assoluto🤯 Meno avvincente🤩 Può giocare in qualsiasi momento A volte anche i giochi offline sono migliori..👍
Il gioco è buono, ma a volte il gioco si arresta in modo casuale e devo ricominciare da capo.Inoltre, ogni volta che premi "continua" e guardi un annuncio per farlo, ti riporta all'inizio, il che è frustrante. Se ci fossero alcune correzioni, tornerei e gli darei un 5.
Devi superare quei mattoncini senza farti colpire è bellissimo 😍
Questo gioco è davvero molto buono, ma mi sembra che ci siano troppe pubblicità in questo. Ci sono 2 annunci ogni 2 livelli.
Il gioco è divertente, posso dargli che mi intrattiene e a volte è stimolante. ma c'è un problema ed è un problema così grave nei giochi per dispositivi mobili di questi tempi. Annunci sono costanti, ad esempio stavo giocando a un livello verso la fine e poi ho perso la partita mi ha dato la possibilità di guardare un annuncio di 30 secondi per rianimarlo, quindi volevo e quando l'annuncio è arrivato a 16 secondi si è bloccato, quindi ho scelto di chiudere l'annuncio e non ho ottenuto ciò per cui volevo guardarlo. Ho riavviato completato il primo della coppia di 2 livelli e
non mi permetteva nemmeno di scaricarlo per 10 mesi e quando l'ho ricevuto è rimasto indietro come un matto! E le aggiunte sono spuntate come ogni round!!
Sono sinceramente sorpreso che gli annunci non contengano annunci in essi! Questo gioco è gravemente ostacolato da un oceano di pubblicità. Suppongo che potrei acquistare senza pubblicità, ma qual è il punto quando non puoi nemmeno sviluppare la versione F2P che rappresenta un processo equo? Non ho una buona sensazione per il gioco. L'ho disinstallato dopo alcuni livelli perché ho passato più tempo a guardare di quanto avrei potuto dedicare ad abituarmi al gameplay.
È impossibile esprimere un'esperienza di gioco quando si è bersagliati dalla pubblicità... capisco che tutti dobbiamo sopravvivere e uno sviluppatore ha un comodo introito utilizzando gli strumrnti pibblicitari... solo che bisognerebbe avere intelligenza nel suo utilizzo. È un vero peccato per queste scelta... l'idea che mi ero fatto del gioco era ppsitiva solo che dopo alcuni minuti di gioco trascorsi ad aspettare lo scorrere dei video ho preferito disinstallare il gioco e rinunciare a provaro
Color Fill 3D 퍼즐 lqu
Grand Jail Prison Break Escape Strategie bzd
Scaricare Color Fill 3D Apk 2021. Color all the blocks. 4,5 () applicazioni, Puzzles. Taglia: 47.2 MB. App di: Good Job Games. Versione: 3.10 per Android.
Carino ma dopo un po' è parecchio noioso
Penso davvero che questo gioco abbia il potenziale per essere fantastico, ma perché non puoi farlo con meno pubblicità? Mi piace il gameplay, ma perché non puoi creare un gioco divertente che non risuoni un sacco di soldi con la pubblicità? Questo gioco potrebbe essere fantastico. POTEVO.
Color Fill 3D パズル jmj
E un bellissimo gioco io sono arrivato a livelo 656 e di diamanti 2284
Color Fill 3D Atjautības spēles qjr
È una bella distrazione, ma dopo un po' gli schemi si ripetono e ora sono nel 400 e ho fatto ogni disegno più volte. Lo terrei solo per giocarci quando non voglio pensare troppo, ma le pubblicità tra ogni livello me lo hanno ucciso.
Questo gioco non è altro che una fattoria pubblicitaria. Posso capire perché avresti bisogno di pubblicità, ma è letteralmente un rapporto 1:1. Ogni volta che muori, a colpo sicuro, verrà visualizzato un annuncio. Ogni volta che superi un livello, annuncio. Ogni volta che apri il gioco, ad. Troppe pubblicità per me, mi dispiace.
Color Fill 3D Puzzle wegc
6 mia
Just one objective: Fill the board. Very easy gamepla. ... We Work Hard to Make "Color Fill 3D" Better ... #39 : Top app gratuite per iPad [Rompicapo]
bel gioco 5 stelle è al primo posto 🏆🥇
Laser Beam 3D - drawing puzzle GOODROID,Inc. · Rompicapi 1 M+ 3,7 ☆ 76 MB · icon. Color Roll 3D Good Job Games · Rompicapi 50 M+ 4,2 ☆ 83 MB.
Fun Race 3D - Download APK - APKdojo
Troppa pubblicità.....cancellato subito.....peccato xo bel gioco......
Solo pubblicità!!! Non vale la pena giocare, a meno che tu non voglia pagare per nessuna pubblicità
elementType: "labels.text.fill", stylers: [{ color: "#92998d" }], }, ], { name: "Styled Map" } ); // Create a map object, and include the MapTypeId to add
Color Fill 3D Hjernegymnastik ajuz
Molto Difficoltà e molto divertimento anche se è molto difficile anche se sì, è molto divertente e apprezzo che tu abbia creato il gioco
Io non così questa cosa della pubblicità però così che ci sono tantissimi bug
Gimbal Stabilizzatore for Smartphone, 2-Axis Stabilizzatore Portatile for iPhone PRO 11 / Max, for Android Smartphone, Samsung note10 / S10, Liscio X (Color :
È così brutto. Odio questo gioco. Lo odio perché è in ritardo e ha più di 1000 annunci. Scherzo, do 5 stelle. Il gioco è divertente, a volte difficile. Per gli annunci basta disattivare il wifi! Perfetto! LO CONSIGLIO!
El juego è muy malo demasiado aburrido no aporta nada nuevo
si prega di rimuovere gli annunci gratuitamente. gli annunci daranno profitto ma molti giocatori come me lo disinstalleranno.
Gioco noioso...
È un gioco molto bello e rilassante che consiglio.
È un gioco davvero divertente, ma le pubblicità sono davvero troppe e fastidiose. Non mi interessano le pubblicità, ma giuro che una compare proprio nel mezzo dei livelli. È un grande gioco, più difficile di quanto sembri. Se hai la pazienza per gli annunci, allora consigliato
Il gioco può essere divertente, ma è fastidioso quando gli annunci vengono visualizzati nel mezzo del gioco.
Ha potenziale. alcune istruzioni significative potrebbero aiutare. come perché a volte posso muovermi attraverso la mia area dipinta ma muoio altri? Ogni livello è composto da diversi puzzle. Ogni volta che muori, devi ripetere tutti gli enigmi del livello fino a quel momento. Diventa noioso molto rapidamente. Diventa davvero difficile al livello 2. Ho ripetuto i primi puzzle nel livello 2 una dozzina di volte, ora sono annoiato. Spegni il WIFI e i dati mobili prima di avviare il gioco per eliminare gli annunci. Sto disinstallando.
Rilassante