Post by phunctencaleres on Mar 13, 2022 0:17:01 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Star Chef 2: Cooking Game ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Star Chef 2: Cooking Game IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ molti cristalli hackerano ▞▞▞
▞▞▞ Star Chef 2: Cooking Game 2022 version ▞▞▞
Molto progressista!! Non solo un sacco di chef femminili e diversificati, ma l'ambiente del gioco raffigura anche una spiaggia gay e famiglie gay in un parco giochi!
Non parte il gioco. Il mio ID è :bca3fcc2
Due stelle in attesa della lingua italiana come Star Chef 1
Concordo bel gioco ma se fosse in italiano come il primo Star Chef sarebbe meglio.
È davvero un bel gioco, ma il denaro è molto inferiore nel dare un piatto o 2
Non sono contento che sia in ritardo così tanto che il cibo brucia sempre quando gioco con i maestri dello chef
Do una stella perché dopo che avete insistito per migliorare non posso nemmeno tornare in ...Amico, ho adorato questo gioco ... e grazie mille smh
Non solo decori il ristorante con accessori, puoi anche decidere il tuo colore preferito per le pareti e dipingerle! Vorrei che potessimo riprogettare anche l'infrastruttura di base del ristorante
È un buon modo per creare punti di misplay ed esperienza divertente
Tuttavia, il gioco richiede molto tempo per alcuni piatti
Gioco divertente, ma totale perdita di denaro; posizionare gli oggetti è imbarazzante e difficile; alcuni articoli richiedono cibo che non può essere coltivato né acquistato. Disinstallato.
Antstream Arcade Games Hordiq bscg
Il gioco è carino,io capisco un pochino lo spagnolo quindi non ho problemi, ma se mettete la lingua italiana non sarebbe male x adesso metto 4 stelle mettete la lingua italiana e passerò sicuramente a 5 .
Partita incredibile. Gli yogurt sono quasi introvabili. Li metto solo sul camion del cibo e sono scarsi. Anche il tempo di costruzione è eccessivamente lungo, ma gestibile.
Ad ogni livello ti senti davvero come se stessi arrivando da qualche parte.Il senso di progressione in Star Chef 2 è stato realizzato molto bene dagli sviluppatori
Bello 👍👍👍👍
Questo gioco fa così schifo. Ci sono così tanti difetti in questo gioco. Non puoi rinnovare il tuo ristorante. Le pareti non funzionano bene. I pavimenti non funzionano. Non perdere tempo.
Il gioco non si carica, i bastoncini all'inizio dicono che il caricamento degli ingredienti non andrà oltre.
Spero che questo gioco possa essere riprodotto su dispositivi Huawei Il mio ID giocatore è 69881d52 l'ho giocato su Samsung j7 pro. Ma cambio il mio telefono con huawei nova 7i. E non riesco a scaricarlo. Perché ha bisogno di Play Store.
Questo è un gioco divertente anche se vorrei che i tempi di cottura fossero un po' più rapidi
Non è mai bello no
Bello
Bel gioco ma per favore fatelo pure in italiano
Star Chef 2: Restaurant Game シミュレーション mzvo
Sto giocando a chef stellato 2 da molto tempo e ho quasi superato tutti i livelli. Ho solo pochi suggerimenti che questa app può implicare come la cancellazione dei livelli può essere resa un po' facile.
Star Chef 2: matlagingsspill Simulator zkrr
Non è un gioco leale 1. non ottieni abbastanza monete 2. devi prendere una decisione tra espandere o acquistare gli elettrodomestici 3. gli elettrodomestici costano troppo Ci vuole troppo tempo per espandersi È davvero snervante SONO FUORI QUESTO AVRAI BISOGNO PER FARE MEGLIO NELLA VITA REALE......
Ottimo gioco, avevo un problema e l'avete risolto
Mi stavo davvero divertendo con questo gioco, ero appena entrato in una squadra e stavo davvero progredendo poi, con il mio fare qualsiasi cosa, i giochi si sono ripristinati e mi hanno riportato all'inizio
I tempi di cottura tanto attesi soprattutto nelle fasi iniziali più la complessità stanno iniziando a trascinare il gioco e sto perdendo interesse. E con tempi di cottura lunghi significa una lunga attesa per ottenere denaro. Avere un negozio e un giardino è fonte di confusione. Ci sto davvero provando ma non lo so
Darei 5 stelle ma dice che non è compatibile con il mio tablet, sarebbe bello con uno schermo più grande posso giocarci solo con il mio telefono
Ho giocato a questo gioco per anni cercando di costruire il mio ristorante e ora non si carica.. Si caricherà fino al 94%, quindi si fermerà.. Per favore, risolvilo...
Star Chef 2: Restaurant Game Simulasyon tvzx
Entrambi i giochi. Sono buoni, ma la vecchia versione ha più vantaggi nel guadagnare monete e acquistare man mano che arrivano i camion. E vai con tempi brevi che consentono una maggiore varietà di scelte e il tempo di cottura è variabile per tutti i piatti a differenza di questo gioco in cui il primo piatto deve essere cotto per preparare l'altro posizionato nella fessura che richiede molto tempo e toglie il vantaggio.
Questo gioco inizia a essere davvero fastidioso. Non riesco a superare un livello senza che il gioco mi guidi. Lo prendo per il primo livello ma sono al livello 7. Voglio solo giocare. È troppo da chiedere.
Buon gioco, ma ci vuole molto tempo per cucinare, per favore riduci il tempo necessario in modo che ci godiamo il gioco. Se ci vuole più tempo per cucinare, si annoia
Questo gioco è realizzato con una miscela di funzionalità e interfaccia perfette. Non appena apri il gioco, inizia a guidarti per avviare il tuo ristorante. Star Chef 2 piace a un appassionato di cucina come me
Star Chef 2: Restaurant Game Simulatsioonmängud guvo
Non riesco ad entrare in gioco da ieri 😡è un torneo in corso e non posso aiutarti😡😡anche le mie 12 richieste di aiuto su elettrodomestici e colture!!!!!!! non è stato in grado di utilizzare per questo motivo
Da quando ho iniziato a giocare a questo gioco è andata in discesa. Le barche richiedono un sacco di cose da riempire e puoi molto poco in bonus. Non ottieni oggetti per aggiornare i tuoi chef o le tue stazioni di cottura.
Ha risposto al mio problema molto rapidamente e in qualche modo utile. Ho ancora 15 tavoli con ordini che non posso evadere.
Adoro il gioco solo dopo averlo scaricato. Dopo 2 ore di gioco è diventato noioso. La cottura è troppo lunga. E i canestri vanno veloci. Posso gestire i cestini ma non i tempi di cottura. Abbassali e direi 5 stelle. Alla velocità necessaria mi annoierò e smetterò di giocare facilmente
Credo che oltre a cucinare i piatti, sia molto interessante e stimolante decorare al meglio il tuo ristorante dagli accessori a tua disposizione.